Qualsiasi sia il tuo impianto ed in particolar modo se questo è di una multinazionale del nostro settore, puoi contare sulla nostra azienda per la gestione, la manutenzione o per qualsiasi intervento di sostituzione, riparazione e ammodernamento.
Siamo infatti specializzati nel fruire una completa assistenza dei suddetti impianti, forti di un magazzino ricambi completo ed aggiornato che comprende la ricambistica Hardware e Software degli impianti di ultima generazione e del nostro personale preparato e costantemente aggiornato.
Per questo garantiamo sempre interventi rapidi e risolutivi ed una comunicazione
costante sullo stato dell'impianto.
Senza saperlo possiamo scoprire di trovarci legati mani e piedi a contratti di manutenzione pluriennali, oppure che, per ragioni tecniche o di reperimento ricambi, non ci è possibile cambiare l’azienda manutentrice del nostro ascensore, beh questo non è vero!
Grazie al decreto Bersani debbono infatti,secondo il testo di legge, considerarsi vessatorie le clausole penali inerenti ai contratti di durata pluriennale in quanto determinano un significativo squilibrio nei diritti e negli obblighi contrattuali fra Professionista e Condominio consumatore.
L’amministrazione non può inoltre impegnarsi in contratti che eccedano il proprio mandato annuale.
Quanto sopra è stato inoltre avvalorato dai verdetti di Cassazione n.10086\2001 e n. 11281\2001.
La nostra azienda utilizza, a tutela dei propri clienti, il contratto redatto dalla associazione nazionale di categoria ANACAM in collaborazione con l’Ente Consumatori che sono di durata annuale.