Sia noi della Cozzi Ascensori che i ragazzi di L84 crediamo fortemente nella sinergia tra le persone, tra colleghi come tra compagni di squadra.
Siamo molto orgogliosi dell'accordo tra la Divisione Calcio a 5 con Sky perché dà visibilità a questo sport e ai nostri ragazzi oltre che solidità al progetto a livello nazionale.
Fin da piccolo ho sempre giocato a calcio a 5 condividendo il campo con Lorenzo Bonaria“, spiega Davide Cozzi, Responsabile Commerciale di Cozzi Ascensori “Lorenzo è un ottimo imprenditore e una grande persona, per questo motivo ho deciso di intraprendere una collaborazione con la L84. Ciò che ho più apprezzato della società è l’ottima organizzazione e programmazione che ho potuto riconoscere nell’intero team. Inoltre sono molto contento dell’accordo da parte della Divisione Calcio a 5 con Sky perché dà un’idea di solidità al progetto a livello nazionale, dando visibilità a questo sport.”
Dal 1949 la Cozzi Ascensori si occupa esclusivamente di manutenzione e installazione di ascensori e sistemi di elevazione in Torino e provincia. Legata alle sue radici, si espande sempre di più e si distingue per i suoi operati eccezionali. Ascensori e montacarichi targati Cozzi sono sinonimo di bellezza e sicurezza. Tramandata di generazione in generazione, questa realtà è il collegamento perfetto tra passato e futuro.
“L’azienda Cozzi ha scelto di essere un’eccellenza del territorio per il suo prodotto proprio come noi” Così racconta Lorenzo Bonaria, Presidente della L 84, la nuova collaborazione. “Ma soprattutto è una famiglia di appassionati di Futsal e per questo motivo sono molto contento di condividere con loro non solo le idee, ma anche momenti di tifo sulle tribune durante le partite, in questo modo si crea complicità e fiducia reciproca anche al di fuori dell’ambiente lavorativo”.